English@Work è tutto
fuorché il solito corso d’inglese.
fuorché il solito corso d’inglese.
Formazione online da EXPO 2015
Global*Focus c’era. Con proposte quotidiane e settimanali di formazione a distanza, abbiamo preparato, in tempi record, diverse aziende per l’evento che ha trasformato Milano in una città europea: Expo 2015.
Scopri come suddividere un’ora al giorno per insegnare a ognuno di un massimo di 30 dipendenti la propria mansione in inglese:
- in base al coordinamento dirigenziale
- in collegamento tra filiali separati
- secondo le mansioni individuali
- in base al lavoro d’equipe
- in base al progetto
- in Smart Working
- le vostre operazioni dal punto di vista dell’interlocutore straniero
- senza dimenticare la lezione gestionale privata per il CEO!
Una metodologia comunicativa su misura
Global*Focus prepara i vostri dipendenti a svolgere le proprie mansioni in inglese e a capire come gestire clienti, fornitori, investitori e stakeholder, passo dopo passo, lungo tutta la filiera produttiva.
Tecniche mirate
Che siano mirati o divulgativi, frontali o a distanza, i workshop intensivi Global*Focus forniscono, in poche ore, soluzioni comunicative durevoli per le più diverse esigenze aziendali in inglese.
- Analisi aziendale della comunicazione in inglese
- International Recruitment
- Lavoro coordinato
- Convincere in inglese
- Relazioni pubbliche
- Marketing
- Tecniche specifiche
- Sales & Negotiations
- Presentations & Interviews
- Face-to-Face and Virtual Meetings
- Networking
- Telephone calls
- Mail, Writing and Social
Come funziona English@Work?
Come sappiamo che English@Work funziona? Il feedback diretto e i rapporti duraturi con i nostri clienti confermano la validità del nostro metodo. Allo stesso tempo, le scuole di lingua più mastondontiche stanno smentendo il sistema didattico che hanno promosso per generazioni e stanno cominciando a cambiare! Siamo preoccupati? Nemmeno un po’.
Da noi, non sarai mai uno di un’infinità di clienti.
Case Study: Emergenze e EXPO 2015
Visti i tempi che corrono e tutti che improvvisano corsi online, riteniamo utile ripubblicare dopo cinque anni, un nostro Case Study di formazione a distanza, in extremis, presso il call center ospedaliero Vittore Buzzi. Stay home. Stay safe. E buona lettura!
Per Global*Focus, l’esperienza di EXPO Milano ha riaffermato come la conoscenza delle interazioni operative tra l’azienda e i propri interlocutori sia importante, tanto quanto la formazione linguistica nello svolgimento di comunicazioni con persone che non parlano italiano.